Lun 15,30 / 19,30 Mar – Sab 10,00 /13,00 – 15,30 / 19,30

Librerie su misura con TV

Libreria su misura con TV.

Nella progettazione dell’arredamento del soggiorno la realizzazione di una parete polifunzionale che raccolga contemporaneamente una libreria ed uno spazio per la TV riveste un ruolo di primaria importanza. Spesso costituisce il punto di partenza per lo sviluppo dell’intera progettazione del salone.

In questa sezione mostriamo alcune librerie su misura con TV realizzate nelle varie progettazioni pensate per integrare la TV in ambienti prestigiosi.

Libreria su misura con TV a scomparsa

Parete per TV a scomparsa con librerie scorrevoli.

Parete libreria realizzata su misura con vano TV a scomparsa. In questa libreria su misura laccata bianca lo spazio dedicato all’alloggiamento della TV può essere chiuso con due librerie scorrevoli che permettono di nascondere la televisione e, al tempo stesso, di non perdere spazio utile per i libri o per i CD o DVD.

PRENOTA LA TUA CONSULENZA
PRESSO IL NOSTRO SHOWROOM

Ci piace dedicare ai nostri clienti tutto il tempo necessario quindi, per avere una consulenza gratuita con i nostri architetti ed un preventivo esatto sviluppato in base alle proprie necessità, consigliamo di fissare un appuntamento nel nostro show room.

Parete libreria classica con TV e Hi-Fi

In questo arredamento su misura realizzato nella zona EUR abbiamo previsto una libreria su misura strutturata per accogliere, oltre alla TV anche gli accessori Hi-Fi.

Tutti gli spazi sono stati progettati tenendo presente gli ingombri e le modalità di utilizzo di ciascuna apparecchiatura consentendo una corretta installazione di ciascun componente.

 

Parete classica con TV e accessori

Mobile con TV a scomparsa con sistema di sollevamento.

Mobile con TV a scomparsa

In questo elegante salone avevamo la necessità di trovare la corretta sistemazione per una importante statua in bronzo e nascondere una TV dalla vista nelle serate di rappresentanza. Abbiamo proposto un base sagomata, con estetica a boiserie che coniugasse sia le necessità estetiche che funzionali.

Una parte circolare è stata progettata delle esatte dimensioni seguendo le proporzioni della statua e per nascondere la TV si è fatto ricorso ad un meccanismo sali-scendi azionato con un telecomando che permette l’abbassamento della TV e la contemporanea chiusura del top di finitura per avere una vera e propria soluzione con TV a scomparsa.

Libreria TIMELESS con zona centrale organizzata per il posizionamento di una TV 65″. Nella parte sottostante son state realizzate delle ante ed una ribaltina per accogliere i decoder e gli accessori Hi-Fi.

Rivestimento con boiserie e mobile con TV

libreria con boiserie e TV

× Posso aiutarti?