Lun 16,00 / 19,30 Mar – Sab 10,00 /13,00 – 16,00 / 19,30

DOMANDE FREQUENTI

Non è necessario. La nostra struttura è già dotata di architetti che si occupano esclusivamente di arredamento. Ci occupiamo del rilievo delle misure, dello sviluppo di soluzioni di arredo ed elaboriamo viste prospettiche che illustrano le soluzioni proposte.

Possiamo inserire nello scrigno porte di serie (misure standard: larghezza 60 – 70- 80- 90) sia scorrevoli che battenti con le stesse finiture dei nostri mobili. Inoltre realizziamo porte di misure particolari sia in altezza che in larghezza. anche con l’inserimento di vetrate artistiche con disegni e colori particolari. Siamo in contatto con vetrerie artistiche in grado di fornire vetri con soggetti personalizzati e tecniche particolari.

Possiamo realizzare qualsiasi tipo di lavoro su misura; non abbiamo alcun problema a realizzare armadi, librerie o boiserie per ambienti sottotetti. Nel sito troverà alcune soluzioni realizzate per ambienti mansardati sia relativi a zona notte he nella zona giorno. troverà anche lavorazioni simili per lavori eseguiti per sfruttare al meglio spazi sotto scala.

L’enorme flessibilità della nostra produzione (armadi su misura, librerie, boiserie,cabine armadiocucine su misura, bagni su misura, scale, archi e rivestimenti di pareti, copritermosifoni, porte, contro soffitti…) nello stile classico e moderno e la varietà delle finiture ( noce, ciliegio, rovere, laccato nelle varie colorazioni anche secondo la scala RAL) non ci permette di elaborare un prezzo a metro quadro. In ogni caso può contattarci senza alcun impegno e potrà fissare un appuntamento con un nostro architetto che potrà fornirle un’idea orientativa della spesa da sostenere.

Le consigliamo di prendere contatto con un nostro architetto prima di iniziare i lavori, così potremo definire l’arredamento durante la fase di progettazione della ristrutturazione, coordinando gli impianti elettrici ed idraulici, stabilire quali pareti dovranno essere rifinite, (nel caso del bagno quali pareti piastrellare e quali lasciare con una semplice rifinitura), dove posizionare gli elementi di condizionamento in modo che siano integrati nei mobili, le prese elettriche, le cassette di derivazione etc. Forniamo il servizio di consulenza di arredamento in affiancamento ai progettisti che vi stanno seguendo nella ristrutturazione per coordinare tutti i lavori verso il risultato finale desiderato.

Sì. I nostri modelli non hanno alcuna limitazione di impiego. Possiamo realizzare solo i frontali anche se spesso è preferibile realizzare al posto dei muretti divisori delle facciate piastrellabili così da non perdere lo spazio disponibile.

Sì. Le cucine sono realizzate in massello e multistrato come dal falegname ma non vengono trascurate tutte le innovazioni tecniche e gli elettrodomestici in commercio. –>vedi anche

Sì. Possiamo realizzare anche la sola facciata dell’armadio a muro sia nella versio nescorrevole che battente ma, secondo la nostra esperienza, le consigliamo di realizzare l’armadio completo di struttura interna. In questo modo Le risulterà più agevole organizzare gli spazi interni dotando l’armadio di cassettiere, ripiani fissi o estraibili, servetti, kit di illuminazione.

Abbiamo un bellissimo show room nel centro di Roma dove preferiamo accogliere i nuovi clienti per un primo approccio progettuale.

Successivamente,qualora si rendesse necessario uno sviluppo ulteriore della progettazione; chiederemo una partecipazione alle spese di progettazione. L’importo verrà quantificato di volta in volta in base al lavoro da svolgere e prima di effettuare la progettazione. A fronte di questo piccolo impegno economico un nostro architetto svilupperà un rilievo accurato, un progetto, una planimetria e delle prospettive che illustreranno l’idea di arredamento oltre all’esatto preventivo di spesa.

L’importo versato per la progettazione verrà detratto dall’importo complessivo dei lavori in caso di accettazione del preventivo.

Sì. Le collezioni San Marco, Ateneo, Canal Grande si Nova Serenissima hanno una struttura “a bussolotti”. Possono essere disassemblate e ri-assemblate in una conformazione diversa da quella originaria. Inoltre, qualora fosse necessario ampliare la composizione esistente, potremo inserire dei nuovi elementi nella stessa finitura della composizione originaria.

Sì. Ci piace proporre idee sempre nuove pertanto effettuiamo sconti su gli articoli di esposizione del nostro show room.
Consigliamo di chiedere al personale se ci sono articoli in saldo.

Sì. Possiamo realizzare delle soluzioni interparete, cioè un mobile bi-facciale con funzione di divisorio,autoportante, da utilizzare sia lato studio che lato salone senza realizzare la parete divisoria in muratura. Questo tipo di soluzione, oltre ad essere più economica, Le consentirà in futuro di poter ottenere di nuovo un grande salone.

Qualora dovesse necessitare di chiudere i due ambienti con delle porte, scorrevoli o battenti, potremo integrarle nella composizione realizzandole su misura della stessa finitura e stile del mobile da Lei scelto. nella sezione boiserie su misura di questo sito abbiamo riportato alcuni esempi realizzabili nelle misure, finiture da lei richieste.

.

HAI ALTRE DOMANDE?
COMPILA IL MODULO

Ci piace ascoltare i nostri clienti e rispondere alla loro domande.

Ogni nostro progetto nasce dalle domande dei nostri clienti. Se non hai trovato l risposte alle tu domande non esitare a contattarci oppure compila il modulo accanto e ti richiameremo appena possibile.

Chiama ora: 0621808271

×