Lun 15,30 / 19,30 Mar – Sab 10,00 /13,00 – 15,30 / 19,30

Un bagno su misura nel colore moda Primerose Pink by Pantone

La zona bagno è molto utilizzata nel quotidiano, ecco perchè deve accogliere i padroni di casa e gli ospiti in modo ricercato e confortevole.
In questo progetto realizzato in un lussuoso appartamento a Roma avevamo a disposizione un piccolo spazio angolare limitato da un pilastro e da una ampia finestra. La sfida era quella di ottimizzare gli spazi per non rinunciare a nessuna delle comodità nell’utilizzo della sala da bagno.
Abbiamo optato per la realizzazione di un mobile sotto lavabo sospeso con lavabo in appoggio dalle linee contemporanee. Abbiamo completato l’arredamento con un pannello di rivestimento sotto finestra.

Oltre l’indiscusso effetto di leggerezza i mobili da bagno sospesi garantiscono una maggiore praticità ed igiene. La possibilità di realizzare il mobile da bagno su misura consente di sfruttare al meglio gli spazi.
Questo bagno è utilizzato esclusivamente dalla proprietaria che ci ha espressamente richiesto un tocco di femminilità nell’arredo del suo bagno privato; abbiamo quindi pensato di proporre una tonalità di rosa che si integrasse perfettamente con le venature grigie del marmo Carrara utilizzato per i pavimenti e con il bianco cangiante della ceramica del lavabo.
Per dilatare lo spazio abbiamo rivestito la parte superiore a specchio nel quale abbiamo inserito una luce LED verticale per fornire una illuminazione ottimale.

PRENOTA LA TUA CONSULENZA
PRESSO IL NOSTRO SHOWROOM

Ci piace dedicare ai nostri clienti tutto il tempo necessario quindi, per avere una consulenza gratuita con i nostri architetti ed un preventivo esatto sviluppato in base alle proprie necessità, consigliamo di fissare un appuntamento nel nostro show room.

× Posso aiutarti?