Lun 16,00 / 19,30 Mar – Sab 10,00 /13,00 – 16,00 / 19,30

Armadio a Scomparsa

HIDDEN: l’armadio a scomparsa.

L’armadio HIDDEN è l’armadio a scomparsa su misura pensato dai nostri progettisti specializzati nell’interior design per il salone, il corridoio, l’ingresso e per tutti quegli ambienti in cui c’è necessità di un contenitore ma non è indicato avere un armadio.

Realizzato su misura al millimetro da parete a parete e da pavimento a soffitto è l’ideale per chi necessità di un guardaroba capiente ma è alla ricerca di una soluzione elegante e personalizzata.

La sobria eleganza del rivestimento a boiserie ci ha suggerito l’idea di sviluppare un sistema di armadi su misura perfettamente integrato nell’arredo della stanza senza soluzione di continuità tra pareti ed armadio. Per integrare perfettamente l’armadio su misura con rivestimenti a boiserie abbiamo sviluppato un progetto di armadi su misura “a scomparsa”. Lo abbiamo chiamato HIDDEN proprio per questa sua caratteristica di rimanere nascosto. Nessuna maniglia, nessuna chiave, solo una elegante boiserie a fare da sfondo al tuo arredamento di lusso.
Le ante dell’armadio, realizzate con estetica boiserie, sono caratterizzate da riquadrature in allineamento al resto dei rivestimenti e dall’assenza della maniglia.

Si possono scegli moltissime tipologie di riquadrature e qualsiasi colore di laccatura per personalizzare il proprio arredamento di lusso.

Armadio Hidden anta boiserie classica apertura push-pull.

PRENOTA LA TUA CONSULENZA
PRESSO IL NOSTRO SHOWROOM

Ci piace dedicare ai nostri clienti tutto il tempo necessario quindi, per avere una consulenza gratuita con i nostri architetti ed un preventivo esatto sviluppato in base alle proprie necessità, consigliamo di fissare un appuntamento nel nostro show room.

Armadio a muro realizzato con anta estetica boiserie classica con bassofondo con sistema di apertura push-pull.

L’allestimento fa la differenza.

Hidden è l’armadio su misura per ogni ambiente della casa ma anche per ogni tipo di utilizzo.

L’estrema flessibilità offerta dalla realizzazione su misura permette di utilizzarlo all’ingresso o al salone come guardaroba classico nella profondità 60 per conservare e mantenere in ordine gli abiti quindi sarà dotato di cassettiere, ripiani vetro o legno, servetti, ripiani estraibili, porta pantaloni.

Ma l’armadio su misura a scomparsa Hidden potrebbe essere anche utilizzato in un corridoio dalle misure ridotte quindi sarà opportuno realizzarlo con profondità di 30 o 40 centimetri al massimo. In questo caso potremo dotarlo di appendiabiti estraibili, ripiani interni, adibirlo ad uso scarpiera con ripiani regolabili con il pratico sistema a cremagliera che permetterà di posizionare il ripiano esattamente all’altezza necessaria.

Potrebbe essere utilizzato in una cucina per nascondere un frigorifero, un congelatore, una colonna dispensa, un banco preparazione cibi, o un monoblocco lavaggio e cottura con il particolare sistema di ante rientranti.

Inoltre potrebbe essere utilizzato in uno studio professionale  o in una sala riunioni per conservare libri o faldoni ad integrazione della stanza archivio. In questo caso HIDDEN si confonderà con le altre pareti rivestite a boiserie integrandosi perfettamente con gli altri elementi di completamento di arredo.

Armadio su misura Hidden con anta a boiserie classica con bugna

Armadio HIDDEN con anta a boiserie classica, apertura push-pull realizzato con profondità ridotta per essere inserito nell’ingresso di un appartamento di lusso nel centro di Roma.

Armadio HIDDEN l'armadio che sembra una boiserieHIDDEN è l’armadio su misura che sembra una boiserie. Nessuna chiave, nessuna maniglia. In questa immagine fa da sfondo ad un arredamento di lusso.

×