Lun 15,30 / 19,30 Mar – Sab 10,00 /13,00 – 15,30 / 19,30

Soluzioni chiavi in mano per Bed and Breakfast

La tua professionalità e le nostre competenze per un'attività di successo!

Soluzioni chiavi in mano per Bed and Breakfast

Il crescente interesse per la citta’ di Roma sta focalizzando su alcuni quartieri romani l’attenzione di chi vuole intraprendere un’attivita’ ricettiva del tipo bed and breakfast. Come in tutti i settori, però, occorre dimostrare di avere qualcosa in più della concorrenza ed affrontare con professionalità ogni aspetto del processo economico. A chi volesse intraprendere, ampliare o rinnovare la propria bed and breakfast forniamo il servizio di consulenza a 360° dal reperimento dell’immobile alla consegna chiavi in mano.

1. Troviamo l’immobile adatto alla tua attività.
2. Sviluppiamo il progetto di massima ed l’analisi preliminare dei costi.
3. Sviluppiamo il progetto esecutivo, le pratiche edilizie e della ristrutturazione dell’immobile.
4. Forniamo arredi personalizzati e, se nesessario, su misura.
5. Ci occupiamo delle pratiche S.U.A.R.

1. Troviamo l’immobile adatto alla tua attività.
Non tutti gli immobili sono idonei all’attività di bed and breakfast o casa vacanza. Se non disponete di un immobile da trasformare ma siete interessati ad aprire una bed and breakfast o una casa vacanze possiamo suggerirvi alcuni immobili idonei. Grazie alla collaborazione con agenzie immobiliari di livello internazionale ci occupiamo di reperire sul mercato immobiliare strutture idonee allo svolgimento delle attività ricettive nelle zone di maggior interesse turistico.

Armadi su misura

Librerie su misura

2. Sviluppo del progetto di massima ed analisi preliminare dei costi.
Forniamo uno studio preliminare delle potenzialità di un immobile ad essere adibito a piccola attivita’ ricettiva (bed and breakfast o casa vacanze). Un’analisi preliminare dei costi e dei tempi per la conversione dell’immobile ad attività ricettiva dalla ristrutturazione all’arredamento alle pratiche amministrative.

Immobile preesistente

Bed and Breakfast

3. Progetto esecutivo, pratiche edilizie e ristrutturazione dell’immobile.
I nostri architetti sviluppano un progetto unitario di ristrutturazione e di arredamento minimizzando i costi di esecuzione per ridurre i tempi di ritorno dell’investimento. Un’accurata progettazione può far risparmiare molto tempo e molto denaro. Controllare l’intero ciclo della ristrutturazione ci permette di coordinare tutte le fasi: progettazione, ristrutturazione, montaggio arredi.

4. fornitura di arredi personalizzati per un’immagine unica e di successo.
Progettiamo arredamenti dal 1965. La nostra esperienza nel settore dell’arredamento ci ha messo in contatto con centinaia di aziende fornitrici pertanto siamo in grado di fornire arredamenti di ogni genere e budget. Collaboriamo con aziende leader nel settore dell’arredamento e con falegnamerie di primaria importanza per creare un ambiente unico ed un’immagine personalizzata della struttura ricettiva.

5. A fine lavori forniamo l’assistenza necessaria per lo svolgimento delle pratiche amministrative presso gli uffici competenti (S.U.A.R.).
Sia che vogliate affittare una sola stanza del vostro appartamento, che vogliate aprire una vera e prpria attività ricettiva, dovrete, in ogni caso, presentare persso gli uffici competenti del Comune di Roma la comunicazione della vostra atrtività per ottenere le autorizzazioni necessarie. Possiamo aiutarvi a svolgere queste pratiche amministrative.

PRENOTA LA TUA CONSULENZA
PRESSO IL NOSTRO SHOWROOM

Ci piace dedicare ai nostri clienti tutto il tempo necessario quindi, per avere una consulenza gratuita con i nostri architetti ed un preventivo esatto sviluppato in base alle proprie necessità, consigliamo di fissare un appuntamento nel nostro show room.